Loading...
Duregger s.r.l.
Duregger s.r.l.
Duregger s.r.l.

La nostra azienda

Duregger è l'evoluzione di una società familiare attiva, dalla sua fondazione, nella nutrizione degli animali da reddito. In un mondo dove materie prime e prodotti zootecnici sono a disposizione di tutti, Duregger lavora, ogni giorno, per conoscere e acquisire le novità più interessanti e metterle a disposizione di persone e aziende.

Oggi Duregger è il partner affidabile e sicuro per operatori che ricercano materie prime, additivi e prodotti innovativi.

Certificazioni

L'obiettivo principale della Duregger s.r.l. è quello di soddisfare il cliente e di garantire al meglio la qualità dei prodotti forniti.

La Duregger S.r.l. è autorizzata per la commercializzazione in alimentazione animale secondo il Reg. CE 183/2005 ed il Reg. CE 1069/2009.
Inoltre, la Duregger S.r.l. Si conferma un'azienda certificata biologica in accordo al reg. CE 834/2007.

Duregger dal 2019 ha implementato il livello qualitativo del servizio reso superando gli audit e ottenendo la certificazione GMP+B3 per il settore feed.

Le azioni intraprese sono la conferma della volontà dell'azienda di voler crescere in dimensioni ed organizzazione, e nel contempo di garantire alla propria clientela il massimo impegno nella scelta delle migliori referenze da commercializzare.

GMP + DUREGGER SRL DUREGGER BIO
Duregger s.r.l.

Sostenibilità

L'impegno concreto a favore di un'economia sostenibile

La Duregger Srl, si è posta l'obiettivo di ridurre al minimo qualsiasi tipo di inquinamento, promuovendo politiche indirizzate allo sviluppo di un'economia sostenibile.

È stato possibile raggiungere questo traguardo tramite l'installazione di un impianto fotovoltaico, che soddisfa il fabbisogno energetico aziendale giornaliero al 100%.

L'azienda conta circa 360 Kwp di pannelli fotovoltaici installati sui tetti dei capannoni adibiti a magazzino.

Sicurezza

Tutti i prodotti Duregger, vengono sottoposti al vaglio di una commissione tecnica che ne verifica la rispondenza sanitaria ai requisiti UE attraverso analisi preventive in regime volontario di autocontrollo, ne valida l'efficacia tecnica e l'immissione sui mercati nazionali e internazionali.

Per garantire la sicurezza degli alimenti occorre considerare tutti gli aspetti della catena di produzione alimentare come un unico processo, a partire dalla produzione primaria, passando per la produzione di mangimi e alimenti fino alla vendita o erogazione di alimenti al consumatore finale in quanto, ciascun elemento presenta un potenziale impatto sulla sicurezza alimentare.

Gli alimenti o i mangimi immessi sul mercato della Comunità Europea o che probabilmente lo saranno, devono essere adeguatamente etichettati o identificati per agevolarne la tracciabilità, mediante documentazione o informazioni pertinenti secondo i requisiti previsti in materia.

Forniamo ingredienti fondamentali per la formulazione e la produzione di alimenti di alta qualità