Per la gestione dei problemi di aggressività Duregger propone una soluzione per la gestione dei suini. Nelle fasi di raggruppamento dei suini (siano essi lattoni o scrofe, soprattutto se hanno la coda integra) si innescano combattimenti non sempre facili da gestire. Altrettanto di difficile gestione sono gli episodi acuti di cannibalismo.
STINKER è una formulazione unica (tutta a base di ingredienti alimentari) capace di ridurre la voglia dei suini di interagire tra di loro.
Il controllo per via non antibiotica delle malattie sistemiche del suino è un problema ancora senza una credibile soluzione.
Le normative correnti impongono ed imporranno un sempre più stringente controllo sull'uso e sull'abuso degli antibiotici.
SPIRENE è un prodotto a base di sostanze derivate dalla radice di Pelargonium sidoides e da Allium sativum che permette di ridurre l'uso di antibiotici in numerose fasi di allevamento.
Un intestino sano è la base sanitaria per ogni allevamento produttivo. QUADRAX è una inarrivabile miscela di ingredienti ad attività prebiotica, capace di regolare in modo sorprendentemente efficace la funzione intestinale degli animali allevati, contribuendo al controllo delle più comuni patologie correlate.
È testato su suini, conigli e specie avicole.
La necessità di proteggere gli animali dalle micotossine, spesso presenti in alcune materie prime incluse nei mangimi, spinge la ricerca di componenti in grado di legarle e inattivarle.
Duregger propone catturanti con comprovata azione contro le micotossine più conosciute, riducendo il rischio di patologie per gli animali e i residui di tossine nelle produzioni finali.
Energizzanti utili per il mantenimento dell'idratazione elettrolitica corretta nei vitelli e suinetti durante i periodi critici. Contribuiscono al benessere e al corretto apporto energetico dell'animale.